La Festa del bosco – audiolibro

C’è un bosco… immaginate di essere in quel bosco dove un gruppo di amici organizzano una festa. Ma il temuto e cattivo Leone Nero non è stato invitato. Ad un certo punto succede che… Vi consigliamo di leggerlo perché è frutto del lavoro fatto insieme ed è molto interessante. (Gruppo Sole)

In un bosco un gruppo di amici organizza una festa conosciuta come “Festa del bosco”, ma qualcuno ha messo il suo zampino! I personaggi sono: Zampa Bianca, Rosa, Gigina, Simona, Riccio Rock e Ogghy. Riusciranno i nostri fantastici amici a risolvere il guaio? Noi vi consigliamo di leggere questa fiaba perché è bellissima e piena di emozioni. (Gruppo Rabbia)

Immaginate di essere all’interno della storia. Questa festa si svolgeva nel bosco, ogni primavera. Ma ad un certo punto succede che… Vi sveliamo che per fare questo libro ci vuole l’amicizia. E’ molto bello perché noi abbiamo imparato ad unire le idee. (gruppo Orsetti)

Immaginate di essere in un bosco. Un gruppo di amici organizza una festa invitando tutti. Il Leone Nerò, però, addormentò tutti lanciando una pozione magica. Vale la pena leggerlo perché è bellissimo. (Gruppo Scorpioni Super)

Immaginate un bosco con tanti animali. I protagonisti della storia sono Zampa Bianca e il Leone Nero. Ad un tratto organizzarono una festa, ma il temuto e cattivo Leone Nero sparse una pozione magica. Accadde che…

Questo libro si deve leggere perché si crede nella forza dell’amicizia. Ci sono avventure fantastiche e tante emozioni. (Gruppo Lettori Super)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *